Domenica 16 marzo presso il Teatro Dino Buzzati si terrà lo spettacolo teatrale Dire fare baciare lettera testamento, prodotto da Koreja e Babilonia Teatri, inserito nella 32° edizione della rassegna teatrale "Comincio dai 3".
Il palco sarà invaso da una travolgente ondata di schiuma, da nuvole di farina e da chilometri di sciarpe di lana. Nell’inconfondibile stile di Babilonia Teatri - compagnia d’eccellenza veneta - si dispiega una singolare proposta di gioco per uno spettacolo che abbraccia, sopraffà, sorprende, emoziona potentemente. Un invito a scoprire le possibilità del fare, da soli o insieme.
Lo spettacolo, attraverso scene che si susseguono con ritmo irresistibile e incalzante, racconta di come è bello uscire quando piove, impastare acqua e farina per fare un pane a forma di drago, sporcarsi le mani con la terra per piantare un albero… Racconta di come il gioco per un bambino sia importante e necessario quanto l’aria che respira, dei mondi che il gioco contiene e dischiude, di come il gioco sia spazio in cui crescere e confrontarsi, conoscere e conoscersi. Dire fare baciare lettera testamento è un’ode al bambino, un canto alla sua bellezza, alle potenzialità che ogni bambino racchiude dentro di sé.
Consigliato ai bambini dai 4 anni.
Informazioni e prenotazioni: dal lunedì al venerdì (10-13 e 15-17) al numero 0437 950555 oppure scrivere a info@tibteatro.it
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati 60 minuti prima dello spettacolo presso il Teatro Dino Buzzati di Belluno.
È possibile acquistarli il giorno dell'evento presso la biglietteria del teatro.