Malga Garda (1296 m) si trova in posizione panoramica nella zona delle Prealpi Bellunesi, tra la provincia di Belluno e quella di Treviso.
La struttura principale ospita la cucina, la sala per il pranzo, i servizi e l'alloggio del gestore. Esternamente vi è una terrazza ampia e coperta. La struttura inoltre è dotata di caseificio per la trasformazione del latte.
Nell'area circostante la malga vi sono 70 ettari di terreno in cui pascolano vacche, cavalli e asini, mentre presso la malga vi sono galline, maiali e cani.
Malga Garda fa parte del circuito della "Strada dei Formaggi e dei Sapori delle Dolomiti Bellunesi". Dalla malga si possono seguire percorsi da effettuare a piedi, in MTB o a cavallo. L'area inoltre è di interesse naturalistico, in quanto nella vicina pozza si possono osservare varie specie di anfibi ed è presente anche lo zigolo giallo. Dall'abitato di Lentiai, a 22 km da Belluno in direzione Feltre, si sale per strada asfaltata in direzione Pian de Coltura, si prosegue per 3,5 km fino a raggiungere la malga su strada sterrata, ma percorribile in auto. Da Lentiai si può salire anche lungo il sentiero n. 860 che costeggia la principale.
La malga dispone di 60 coperti tra l'interno e l'esterno. Propone piatti tipici quali polenta e salsiccia, gallina in umido, spezzatino e formaggio schiz. Non vi è possibilità di pernottare.